top of page
PART 1_REVENGE.png

R E V E N G E

Revenge, è il nuovo telaio di casa Magnum, realizzato pensando ai nuovi concetti di geometrie, utilizzati soprattutto dai professionisti, che noi, abbiamo voluto riportare a tutti coloro che pedaleranno su questo fantastico telaio. Leggerezza, Reattività, Maneggevolezza, Compattezza, e due cose molto importanti che abbiamo verificato nei nostri test: 1) facilità di “spingere il rapporto” grazie allo studio che abbiamo effettuato sull'angolo di pedalata; 2) estrema fluidità nelle discese, qui il vantaggio è dato dalla forcella con innesto nel telaio maggiorato (1”1/2), ed un angolo sterzo ben studiato nelle varie taglie, fanno si che la guida in discesa sia un vero piacere; puoi scendere sia in modo tranquillo, pennellando le curve, che aggressivo anticipando gli inserimenti. Oltre la funzionalità abbiamo curato anche l'estetica, infatti, il sistema serie sterzo è di tipo Il ACR, una soluzione per il passaggio dei cavi completamente integrata e quindi, aerodinamica, che instrada tutti i cavi, nel manubrio (se integrato), e nella serie sterzo internamente al telaio. 

PART 1_REVENGE.png
REVENGE 2_ORANGE.png

La fibra di CARBONIO che abbiamo utilizzato è una 3K, al cuore, con finitura unidirezionale, prodotta dalla MITSUBISHI (leader nel settore del carbonio che tra le altre, collabora con l’italiana Lamborghini). Il telaio è disponibile SOLO per Freni a Disco. Altra nota particolare la dedichiamo al tubo reggisella che è realizzato insieme al telaio seguendo la sagomatura del tubo piantone, cosi da essere sicuro di non avere mai la sella fuori centro.

PART 3_REVENGE.png
PART 4_REVENGE.png

DESIGN E PULIZIA DELLE LINEE

PF86_2.png

La scatola movimento è una PressFit "PF86" con telaio sovradimensionato, per diminuire l’effetto oscillante durante i fuori-sella.

fto_11.jpg

REVENGE COLOURS

Per i colori della Revenge mi sono ispirato tra le Ande e l’Amazzonia dove si estendono le pianure tropicali della Colombia centrale, soggette a inondazioni stagionali dal fiume più sgargiante al mondo: il "Caño Cristales". Esso si trova nel "Parque Nacional Natural Sierra de la Macarena" ed è soprannominato "arcobaleno liquido". Gli insoliti colori del fiume sono dovuti a un’alga che cresce ogni anno sul letto del fiume ed insieme alla flora ed il cielo azzurro mi ha fatto creare la cartella colori più insolita della nostra storia aziendale

REVENGE_COLOR AGUA.png
REVENGE_COLOR BLU.png

AGUA

CAMALEON

REVENGE_COLOR MULTI.png

OCEAN

REVENGE_COLOR WHITE.png
REVENGE_COLOR BLACK.png
REVENGE_COLOR TITAN.png

HIELO PERLA

TITANIO PLATEADO

PERLA NEGRA

REVENGE_COLOR YELLOW.png
REVENGE_COLOR ORANGE.png
REVENGE_COLOR GREEN.png

AMARILLO 

VERDE METALICO 

NARANJA PERLA

REVENGE_COLOR PURPLE.png
REVENGE_COLOR RED.png
REVENGE_COLOR GOLD.png

PURPURA

ORO METALICO

ROJO PERLA

GEOMETRY

COMPONENTISTA

DI SEGUITO LA COMPONENTISTICA CHE UTILIZZAIMO PER L'ASSEMBLAGGIO DELLA NOSTRA REVENGE

FRAME.png

TELAIO

CARBONIO MITSUBISHI T700 UD, PASSAGGIO CAVI INTERNO, MOVIMENTO CENTRALE PF86

REVENGE 2_ORANGE.png

RUOTE

FULCRUM:

WIND 42 DISC 2-WAY FIT 

MAVIC:

COSMIC SL 45 DISC

FIR:

F50D / F38D

FRAME.png

FORCELLA

MONOSCOCCA CARBONIO

T700 UD 1-1/8" -- 1-1/2"

REVENGE_COLOR GREEN.png

GRUPPO

SHIMANO:

DURA ACE Di2 R9200 12v

ULTEGRA Di2 R8100 12v

105 Di2 R7000 12v

SRAM:

RED E-TAP 12v

FORCE E-TAP 12v

RIVAL E-TAP 12v

CAMPAGNOLO:

SUPER RECORD WIRELESS 12v

SUPER RECORD EPS 12v

PART 5_REVENGE.png

MANUBRIO

MONOSCOCCA CARBONIO T700 UD ACR SYSTEM CON PASSAGGIO CAVI INTERNO

REVENGE_COLOR GOLD.png

ACCESSORI

PORTABORRACCIA IN CARBONIO ULTRALIGHT

HOME 2.png
bottom of page