top of page
REVENGE PAGE.jpg

La fibra di CARBONIO che abbiamo utilizzato è una 3K, al cuore, con finitura unidirezionale, prodotta dalla MITSUBISHI (leader nel settore del carbonio che tra le altre, collabora con l’italiana Lamborghini). Il telaio è disponibile SOLO per Freni a Disco. Altra nota particolare la dedichiamo al tubo reggisella che è realizzato insieme al telaio seguendo la sagomatura del tubo piantone, cosi da essere sicuro di non avere mai la sella fuori centro.

REVENGE PAGE 4.jpg

Revenge, è il nuovo telaio di casa Magnum, realizzato pensando ai nuovi concetti di geometrie, utilizzati soprattutto dai professionisti, che noi, abbiamo voluto riportare a tutti coloro che pedaleranno su questo fantastico telaio. Leggerezza, Reattività, Maneggevolezza, Compattezza, e due cose molto importanti che abbiamo verificato nei nostri test: 1) facilità di “spingere il rapporto” grazie allo studio che abbiamo effettuato sull'angolo di pedalata; 2) estrema fluidità nelle discese, qui il vantaggio è dato dalla forcella con innesto nel telaio maggiorato (1”1/2), ed un angolo sterzo ben studiato nelle varie taglie, fanno si che la guida in discesa sia un vero piacere; puoi scendere sia in modo tranquillo, pennellando le curve, che aggressivo anticipando gli inserimenti. Oltre la funzionalità abbiamo curato anche l'estetica, infatti, il sistema serie sterzo è di tipo Il ACR, una soluzione per il passaggio dei cavi completamente integrata e quindi, aerodinamica, che instrada tutti i cavi, nel manubrio (se integrato), e nella serie sterzo internamente al telaio. 

REGENGE ONE_CORONA.png

REVENGE ONE

REVENGE_COLOR GOLD_edited.jpg

REVENGE CLASSIC

loader,gif
REVENGE PAGE 3.jpg

GEOMETRY

RVG 2_edited.jpg
REVENGE PAGE 5.jpg
REVENGE COLORS.jpg
bottom of page